Sfratti per Morosità


Lo Studio Legale offre assistenza e consulenze in caso di sfratto e recupero canoni di locazione. Di fronte a un inquilino che non rispetta i termini del contratto di locazione (per morosità, mancato pagamento del canone mensile o delle spese condominiali), vi è la possibilità d'intraprendere una procedura di sfratto, per recuperare il dovuto e avere la liberazione dell’immobile.


Lo sfratto avviene con una precisa tempistica. Nella prima fase si procede alla convalida con accertamenti giudiziari di responsabilità e dell’adempimento o colpa dell’inquilino. A ciò può seguire la cessazione del contratto di locazione per mancato rispetto dei termini contrattuali.


Nella fase conseguente si procede alla liberazione forzata dell’appartamento, nei casi nei quali l'inquilino non abbia corrisposto la cifra dovuta e non si sia conformato all’ordinanza del giudice.

Rivolgersi allo Studio Legale per lo sfratto

Lo Studio Calenzo & Valenti ha molta esperienza nel settore della locazione e delle procedure di sfratto. Nonostante questo, le tariffe proposte all'assistito sono competitive. Inoltre, viene garantita grande tempestività nell’esecuzione dell’incarico. La procedura di sfratto viene svolta con speditezza per assicurare all'assistito il risultato migliore, prima possibile.

Per informazioni e appuntamenti


Studio Legale Calenzo & Valenti

Via del Taglio, 22 - Modena 


Siamo a vostra disposizione!

 

Per avere assistenza nell'ambito degli Sfratti 

potete prendere contatto con la segreteria al 059.212398 

e fissare un appuntamento.

Lo Studio

Torna su