Studio Legale Associato Calenzo & Valenti
PATROCINANTI IN CASSAZIONE

Operativo da oltre 25 anni, lo Studio Associato degli Avvocati Barbara Calenzo e Marcello Valenti fornisce ad aziende, privati e professionisti servizi di assistenza e consulenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale per questioni legate ai diversi ambiti del Diritto Civile.

Lo studio è nel corso degli anni divenuto un importante punto di riferimento, per clientela delle città di Modena e Reggio Emilia e rispettive provincie, in ordine a problematiche attinenti a famiglia, successioni e testamenti, diritto commerciale e fallimentare, al diritto condominiale, alla responsabilità medica e professionale, nonché per il recupero crediti.

La sede dello studio è nel centro di Modena, in via Taglio n.22, molto vicino al Palazzo Ducale. Gli avvocati ricevono su appuntamento, da concordare telefonicamente al numero 059.212398 o via email.


Scopri >>>

Avvocati specializzati anche in separazioni e divorzi. Si occupano della tutela degli interessi personali e patrimoniali dell’assistito e di ogni altro aspetto.

Consulenze e assistenza legale qualificata per risarcimento danni a seguito di un danno subito da terzi per dolo o per colpa. Danni patrimoniali e non.

Gli avvocati si occupano di tutto ciò che rientra nell’ambito del Diritto Condominiale: contratti di locazione, sfratti, gestione contenziosi.

Servizi per il recupero dei crediti, consulenze e assistenza per soluzioni legali per ottenere il pagamento di un credito insoluto.

Gli avvocati dello studio sono a disposizione per offrire consulenze in merito a testamento, successione e tutela degli eredi.

Assistenza in casi di malasanità e responsabilità professionale. Gestione delle pratiche e consigli per effettuare le visite e per le perizie.

Tra le specializzazioni degli avvocati c’è anche il Diritto Condominiale che disciplina i rapporti tra condòmini e tra condòmini e terzi.

Consulenze tributarie e fiscali a professionisti, aziende e privati. Assistenza per le varie questioni che competono il Diritto Tributario.

Lo Studio

Torna su